Back to top

Autore Topic: Inserire slideshow su sito ****  (Letto 854 volte)

syrio90

• Visitatore
Inserire slideshow su sito ****
« il: 22 Feb 2013, 12:19:42 »
Buongiorno a tutti,

premetto di non essere molto ferrato in materia, qualcosa ne capisco ma non sono estremamente preparato. Sto aprendo un sito tramite **** e all'interno di questo vorrei inserire degli slideshow o delle gallerie di immagini (dato che quella che fornisce **** fa alquanto cagare). Ho provato ad inserire uno slideshow tramite un programma ma al momento dell'inserimento del codice html mi diceva che **** non supporta il linguaggio java.

C'è qualche modo per inserire degli slideshow ugualmente? O forse è meglio che inserisca delle gallerie di immagini? In tal caso come fare?

Vi prego aiutatemi!!! Grazie mille a tutti!!!
« Ultima modifica: 22 Feb 2013, 20:25:06 da tomtomeight »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire slideshow su sito ****
« Risposta #1 il: 22 Feb 2013, 12:27:39 »
buongiorno syrio90 e benvenuto sul forum.
Prima di postare sei pregato di leggere attentamente le linee guida del forum: qui non è consentito fare riferimenti commerciali. Cortesemente modifica il tuo intervento cancellando tutti i riferimenti al provider in questione (oggetto compreso).

Se il problema riguarda joomla sei nel posto giusto, altrimenti ti invito a postare in una sezione più adeguata o a rivolgerti ad un forum meno specifico. Grazie per la collaborazione
« Ultima modifica: 22 Feb 2013, 20:43:24 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif