Back to top

Autore Topic: Inserimento immagini da Frontend  (Letto 1065 volte)

Offline bat0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento immagini da Frontend
« il: 27 Feb 2013, 14:47:15 »
Buongiorno a Tutti spero che qualcuno mi possa dare qualche spunto o magari una soluzione  :)

è da giorni che tento di trovare un componente che mi permetta di inserire una "mini gallery" in fondo all'articolo dal lato User.
La mia idea è di dare  ad un utente registrato la possibilità di inserire un articolo e delle foto da Frontend(fin qua nulla di strano).
L'inserimento delle foto deve avvenire solamente tramite il tasto classico "Sfoglia" e non ci deve essere assolutamente la possibilità di visualizzare le cartelle di joomla(come succede attualmente con con i vari EDITOR) ma solamente le cartelle del nostro PC e non voglio che l'utente inserisca del codice per richiamare la gallery).
Nel risultato finale deve comparire l'articolo e in fondo i Thumbnails o slideshow delle foto con la possibilità di ingrandirle quando ci clicchiamo sopra.
Questo si trova normalmente nei vari siti di annunci(ebay.it, immobiliare.it) e di viaggi(Tripadvisor.it)
Poi successivamente le foto inserite dovranno collegarsi a una sezione gallery dedicata.

Spero di aver espresso chiaramente la problematica e che ci sia una soluzione, altrimenti devo costruire da zero un plugin...  :'(

Web Design Bolzano Kreatif