Ciao a tutti,
avrei bisogno di un plugin da inserire all'interno dei contenuti di k2 che mi permetta di visualizzare delle immagini a scorrimento (senza l'uso di frecce direzionali). Al passaggio del mouse questo scorrimento dovrebbe fermarsi e permettermi di cliccare ed ingrandire l'immagine. Sarebbe fantastico se visualizzasse la descrizione e i relativi tag dell'immagine.
Ho cercato su extensions.joomla.org qualche gallery che implementasse questo plugin ma non ho trovato niente. Sapreste aiutarmi?
In alternativa ho trovato questo plugin che con le relative modifiche farebbe al caso mio:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/galleries/content-photo-gallery/11426?qh=YToxOntpOjA7czo3OiJzaWdwbHVzIjt9 (Gallery shown in image carousel) sempre se lo sviluppatore è disponibile a modificarlo. Ne ho trovato un altro a pagamento **** e qui mi farebbero le modifiche entro le 24 ore dall'acquisto del plugin.
Se c'è qualche galleria che comprenda già questo aspetto eviterei di utilizzare un plugin a parte.
Sul mio sito ho installato phocagallery ma al momento non è disponibile il plugin che sto cercando. Per questo motivo sto tentando di trovare un' alternativa.
Dimenticavo.. come joomla utilizzo la versione 2.5.8
edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.
Vi ringrazio
Rita