Back to top

Autore Topic: Virtuemart ... se sceglie ritiro in negozio ...  (Letto 2859 volte)

Offline Andrè123456

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtuemart ... se sceglie ritiro in negozio ...
« il: 01 Mar 2013, 11:08:16 »
Ciao a tutti
Volevo chiedervi una cosa...
vorrei utilizzare in virtuemart la possibilità di acquistare, o meglio prenotare, un articolo e nelle modalità di pagamento segnare PAGAMENTO IN NEGOZIO. E fino qui nessun problema :) e' possibile fare in modo che qualora venga scelta questa opzione non venga richiesto dova abita il cliente e tutti i dati ?
Andrea

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart ... se sceglie ritiro in negozio ...
« Risposta #1 il: 01 Mar 2013, 11:18:28 »
che io sappia no... non è un'opzione contemplata.

questo è dovuto al fatto che a fronte di un acquisto il sistema deve emettere fattura  ;)
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2013, 14:28:03 »
con VM 2.0.x è possibile farlo.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Andrè123456

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2013, 13:06:44 »
ciao , dove trovo l'opzione?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2013, 14:46:16 »
semplicemente crei un pagamento con quella descrizione!

se vuoi qualcosa di più complicato puoi sempre usare l'UCAS  ;D

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mar 2013, 15:51:13 »
non vorrei sbagliare io ma la domanda è diversa...

Andre chiede come impostare VM per fare in modo che - quando i clienti scelgono il ritiro in negozio - non vengano richieste alcune informazioni (come l'indirizzo del cliente) in fase di registrazione.

Da quello che so io bisogna impostare nei campi utente quali siano quelli obbligatori e quali gli opzionali ma sono regole che valgono per tutto l'ambiente di VM e non relegati ad una singola modalità di spedizione.

Andre confermami se ci ho capito qualcosa  ;)
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mar 2013, 16:35:20 »
si hai ragione tu, farlo SE il pagamento è uno in particolare non lo prevede VM di base.

Offline Andrè123456

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Mar 2013, 11:55:03 »
esattamente, se scegli un tipo di consegna o pagamento non deve richiedere tutti i dati ...peccato non si possa fare

Web Design Bolzano Kreatif