Back to top
Mi pare che Altervista non permette di inserire script, ho provato a farlo ed effettivamente il codice viene ripulito di default anche con editor testuale..Per aggirare il problema ho utilizzato il componente BANNER ...Ho creto un nuovo cliente associato a nessuna categoria.Ho creato un nuovo banner e inserito il codice di gianni.Ho creato un modulo banner impostando 1 come numero di banner.Ho pubblicato il modulo su una posizione a caso ( poi sistemerà il proprietario )...Alla fine il problema mi sembra risolto...Tu che dici gianni?
Ho notato però che pubblicando il banner, gli altri 2 moduli con html personalizzato iniziano a funzionare anche loro, allora ho avuto l'illuminazione...Ho inserito direttamente nel template lo scriptCodice: [Seleziona]<script src="//widgets.trend-online.com/widgets.api.js" type="text/javascript"></script>In questo modo è possibile utilizzare l'html personalizzato...Non dovrebbero esserci problemi.. che ne dite?
<script src="//widgets.trend-online.com/widgets.api.js" type="text/javascript"></script>
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl