Back to top

Autore Topic: Visibilità sito e lavorazione non riesco a pubblicare  (Letto 690 volte)

Offline volleyandre77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
da po ho acquistato il corso di joomla e fin dall'inizio ho avuto poco tempo da dedicare al giorno causa lavoro, ma allo stesso tempo devo capire come funziona il programma per lavoro stesso. il primo problema era l'installazione di easyphp in quanto non mi puntava sulla porta 80 però riuscivo a lavorare con joomla e quindi nessun problema poi per by passare il problema dell'easy php, ho fatto il trasferimento di un dominio che avevo acquistato sull'hosting di joomla e qui il problema. se digito l'indirizzo del sito mi compare una pagina bianca con scritto che per pubblicare il sito devo inserirlo nella cartella public_html, entrando con un account tramite file zilla vedo che il software è installato tanto che accedo al pannello di controllo e posso lavorare tranquillamente ma quando vado sulla scritta vedi sito per vedere come sta procedendo il lavoro mi fa vedere sempre la solita pagina bianca con scritto
Per modificare questa pagina, caricare il tuo sito nella directory public_html qualcuo mi sa dire qual'è il problema ???
[/size][/color]
[/size][/color]
grazie
[/size][/color]
ciao a tutti
[/size][/color]
andrea

Web Design Bolzano Kreatif