Back to top

Autore Topic: Modifiche varie home template Beez_20  (Letto 1407 volte)

Offline eremitamontanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifiche varie home template Beez_20
« il: 02 Mar 2013, 12:23:50 »
Buongiorno a tutti. Mi sono appena registrato in quanto avrei alcune domande da porgervi, soprattutto per quanto riguarda la home page del sito. Le miei domande sono:
  • è possibile rimovere le scritte dell'aumento e diminuzione de caratteri  in alto?
  • è possibile cambiare colore (e come?) dello sfondo 1 e 2 (come da immagine che ho postato)?
  • è possibile inserire un logo in alto a sx?
  • è possibile eliminare le scritte che ho cerchiato all'interno del banner? RISOLTO: pannello Admin--->Estensioni---> gestione template---->click sul tema da modificare---->opzioni avanzate----> cancellare titolo sito e descrizione sito
Non posso fare altro, per il momento, che ringraziarvi anticipatemente per eventuali risposte ;D ;D

Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: 03 Mar 2013, 15:59:20 da eremitamontanaro »

adottauncane

• Visitatore
Re:Modifiche varie home template Beez_20
« Risposta #1 il: 03 Mar 2013, 14:00:50 »
Ciao eremitamontanaro,
le risposte sono tutte sì, solo che serve il link al sito per dirti dove intervenire.

Offline eremitamontanaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifiche varie home template Beez_20
« Risposta #2 il: 03 Mar 2013, 16:03:13 »
Ciao eremitamontanaro,
le risposte sono tutte sì, solo che serve il link al sito per dirti dove intervenire.
CIao e grazie per la risposta. Allora, purtroppo sono in locale quindi non posso linkarti nulla  :'( Voglio averlo perfetto e pronto e poi solo all'ultimo comprare il dominio ecc.
Riguardo il punto 4 ho risolto da solo per fortuna e ho editato il primo post su come ci sono riuscito.
I punti 1 e 2 per il momento non sono così urgenti mentre mi sta molto a cuore come inserire una piccola immagine tipo 250x150pixels in alto a sinistra sopra il logo orizzontale, dove ho fatto la freccia. E' difficile e lunga la spiegazione?  :-\ :-\ Non voglio farti perdere troppo tempo. Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif