Salve ragazzi ho un quesito da sottoporvi nella speranza che qualcuno abbia già risolto il mio problema.
Premesso che non conosco PHP quindi ho delle difficoltà ad interpretare i messaggi di errore, ho installato sul mio pc la versione 2.5 di Joomla ed ho provato ad installare un template free scaricato da un sito dove ne ho trovati una miriade.
Dopo averlo installato riscontro sulla home del sito che sto facendo il seguente messaggio di errore:
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in
C:\Program Files (x86)\EasyPHP-12.1\www\joomla\templates\a4joomla-darksunset-free\index.php on line
26 Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in
C:\Program Files (x86)\EasyPHP-12.1\www\joomla\templates\a4joomla-darksunset-free\index.php on line
28 Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in
C:\Program Files (x86)\EasyPHP-12.1\www\joomla\includes\application.php on line
539
Quando l'ho scaricato c'era scritto che era compatibile con la versione 1.6 - 1.7 e 2.5 quindi sono andato a colpo sicuro, almeno così speravo.
Sapreste dirmi come risolvere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema installando template?
grazie a tutti
saluti
Andrea