Back to top

Autore Topic: Sono un novizio che vuole usare JOOMLA  (Letto 929 volte)

Offline depobsrl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono un novizio che vuole usare JOOMLA
« il: 07 Apr 2007, 14:44:16 »
Ho scoperto per caso il vostro sito perchè ero/sono intenzionato a costruirmi il sito web.
Ho chiesto un parere su JOOMLA al sito Aiutamici.com e mi rispondono ottimo ma non adatto ad un principiante.
Ho una semplice ECDL base.Ritenete che possa provarci con voi o mi consigliate di iniziare con qualcosa di più facile?
Grazie per la risposta.
« Ultima modifica: 10 Apr 2007, 16:29:21 da depobsrl »

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Sono un novizio
« Risposta #1 il: 07 Apr 2007, 14:58:00 »
Ciao depobsrl benvenuto nel forum  :)

Joomla è estremente semplice da usare.
Le difficoltà si possono menifestare nel momento in cui si decide di installare componenti particolari.
Prova a seguire i vari manuali che trovi in questo sito e vedrai che non c'è nulla di complicato.
Se hai problemi usa la funzione "Cerca" del forum altrimenti posta nelle varie sezioni.
Buon lavoro e buona fortuna.  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2007, 15:00:06 »
Ho scoperto per caso il vostro sito perchè ero/sono intenzionato a costruirmi il sito web.
Ho chiesto un parere su JOOMLA al sito Aiutamici.com e mi rispondono ottimo ma non adatto ad un principiante.
Ho una semplice ECDL base.Ritenete che possa provarci con voi o mi consigliate di iniziare con qualcosa di più facile?
Grazie per la risposta.
Da completo niubbo, sono approdato a joomla e l'ho trovato semplicemente ... semplicissimo  ;D

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2007, 15:56:44 »
Io credo che con un forum di questo tipo, con il videocorso, i manuli utenti e sviluppatore, con un wiki e le faq... non devi avere dubbi: Sarà un Successone  ;D

Ti auguro il Benvenuto nel meraviglioso mondo di Joomla e nel suo forum, ma al tempo stesso ti invito a modificare subito il titolo di questo Topic... è troppo generico ;)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif