Salve,
scrivo qui sul forum perche è da giorni che provo ma non riesco a trovar una soluzione.
Allora ho un installazione joomla 1.5 e ho aggiornato community builder da 1.7 a 1.9.
Successivamente ho aggiornato il CB Profile Pro alla versione 3.1 e anche il CBSubs alla versione 3 gpl.
Ho creato i vari profili personlizzati su CB PROFILE PRO e creato anche le pagine per la registrazioni che vengono richiamate dalla varibiale profiletype.
Es. Profiletype=profiloprivato o [size=78%] Profiletype=profilolocale[/size]
Infine ho creato i vari plans su CB SUBS che vendono richiamato da url con plans=idplan.Il mio problema è quando vado a creare url per la registrazione richiamando il plans di CBSUBS e il tipo di profilo di PROFILEPRO mi dice:
Chosen plans combination is not allowed (you must choose coherent plans selection, e.g. mandatory subscription(s) must be active or mandatory plan(s) must be chosen).
Questo è url che richiamo per la registrazione:
http://URLSITE/index.php?option=com_comprofiler&task=pluginclass&plugin=cbpaidsubscriptions&do=displayplans&plans=3&profiletype=ristorante&Itemid=3Da cosa può dato questo errore?
[/size][/size]grazie