Back to top

Autore Topic: Errore Database Disinstallando Disqus (versione 3.2) su Joomla 2.9  (Letto 1119 volte)

Offline FedeTheSecret79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ho un grave problema al database,
praticamente ho installato disqus (versione non per k2) accortomi di questo l'ho disinstallato come da prassi:

ESTENSIONI>DISQUS>>ELIMINA

e subito dopo BADAM!!! Errore al database, e dal sito sono scomparsi xmap, jcomments e molti altri ma il brutto è che sono spariti anche k2 e tutti gli articoli, ora ho solo il template senza nulla :(

da phpadmin ho tentato la riparazione delle tabelle e me le ripara tutte tranne 2 infine da DATABASE sezione del back and di Joomla mi dice errore database non aggiornato e mi riporta questi errori :

La tabella 'scs6i_newsfeeds' non ha la colonna 'access' di tipo 'int(10) unsigned'. (Dal file 1.7.1-2011-09-20.sql.)
  • La tabella 'scs6i_newsfeeds' non ha la colonna 'alias' di tipo 'VARCHAR(255)'. (Dal file 1.7.3-2011-10-15.sql.)
  • La tabella 'scs6i_weblinks' non ha la colonna 'alias' di tipo 'VARCHAR(255)'. (Dal file 1.7.3-2011-10-15.sql.)
  • La tabella 'scs6i_newsfeeds' non ha la colonna 'alias' di tipo 'VARCHAR(255)'. (Dal file 1.7.4-2011-11-23.sql.)

• ho contattato l hosting service ma ancora ad oggi non ho ricevuto risposte.....se ne avrò e risolvo posterò qui ovviamente...nel frattempo qualcuno ha riscontrato questo problema e l'ha risolto?

Ho sempre eseguito back up complete del sito ma nemmeno effettuando il restore cambia nulla anzi ricevo l'errore mentre esegue il restore php "restore non può proseguire per errori"....

non so più cosa fare ah dimenticavo ho anche tentato il ricrea database che è andato a buon fine ma nemmeno così ho risolto...
    HELP MY PLEASE :o 
« Ultima modifica: 05 Mar 2013, 15:04:46 da FedeTheSecret79 »
Se ho risolto il grande problema al database del mio Joomla allora al click vedi il mio sito http://guadagno-con-internet.it
Fede :)

Web Design Bolzano Kreatif