Back to top

Autore Topic: installazione template per joomla 2.5  (Letto 1157 volte)

Offline maurodian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione template per joomla 2.5
« il: 05 Mar 2013, 18:15:22 »
salve a tutti mi chiamo Mauro, sono nuovissinmo del forum, vi chiedo scusa in anticipo della mia inesperienza e vi chiedo un aito, per quanto riguarda i template di joomla , una volta scaricata la cartella in formato win rar volevosapere la cartella dova va' scompattata per poter prendere il template che mi interessa, ci sono diversi file ma non riesco a capire quale prendere.

grazie a tutti per il vostro aiuto.

mauro

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione template per joomla 2.5
« Risposta #1 il: 05 Mar 2013, 18:20:12 »
ciao mauro, i pacchetti di joomla! sono sempre in formato zip. Probabilmente hai scaricato qualche template pirata dalla rete. Diffida da questo genere di materiale perchè molto spesso è fonte di malware.
Nella sezione templates di questo sito c'è molta scelta: fatti un giro magari trovi qualcosa di adatto per il tuo sito.

Offline maurodian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2013, 18:40:09 »
ciao Giovi, ti ringrazio per la risposta, sicuramete devo installare win zip nel mio pc, al momento ho installato win rar, e quando apro l'archivio all'interno ci sono molte cartelle che purtroppo non riesco a capire, installo win zip e ti faccio sapere, per il momento grazie 1000.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2013, 19:40:12 »
se all'interno del pacchetto che apri con winrar c'è una cartella images, css, eventualmente una cartella html, un file index.php ed un file templateDetails.xml allora è lo stesso pacchetto che hai aperto che devi dare "in pasto" a joomla!

Web Design Bolzano Kreatif