Back to top

Autore Topic: Errore visualizzazione nel mainbody  (Letto 1813 volte)

Offline satot75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore visualizzazione nel mainbody
« il: 09 Apr 2007, 19:32:10 »
Ciao a tutti,

ho il template Lady_Beetle e quando vado su 2 voci di menu "Invia web link" e "Controllo oggetti" nel mainbody il titolo del menu come anche le icone del "save" escono o sopra o sotto al png di intestazione.
Come posso risolvere? Forse modificando i file dell'url che il collegamento al menu richiama?
In questo caso come faccio?
Grazie mille a tutti.

Inoltre ho verificato anche questo difetto, quando vado nel menu Invia notizia, il mainbody si allarga e schiaccia verso l'esterno la colonna DX e SX dove ci sono i menu.

« Ultima modifica: 09 Apr 2007, 19:38:46 da satot75 »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Errore visualizzazione nel mainbody
« Risposta #1 il: 10 Apr 2007, 01:23:11 »
Le immagini servono a poco
un link a molto

Offline satot75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2007, 09:41:42 »
Il sito non e' ancora in rete e tutto in locale.
Cmq le immagini penso descrivano bene il prb, premetto che non ho modificato il template per cui il file idex.php e' integro e originale, ho notato questo difetto collaudando il template.
Spero che possiade darmi cmq una mano.
Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2007, 16:37:57 »
Ma pubblicalo in qualche cartella, accipicchia.
Son qui che son disposti ad aiutarti. Quelle immagini che incolli non servono a un tubo. Chi ti vuole aiutare deve poter vedere il codice. Secondo te qualcuno si va a scaricare il template che usi tu, se lo installa e lo testa?
Ma perchè dovrebbe farlo?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline satot75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2007, 23:42:40 »
Pensavo che le immagini fossero sufficienti ed esplicativi ma probabilmente mi sbagliavo.
Il forum e' fatto anche per questo per cui io ho inserito le immagini non per diffidenza o altro ed essendo nuovo non so esattamente  cosa sia ncessario agli altri per capire la situazione e dare eventualmente un consiglio.
Inoltre io sto solo controllando in locale il solo funzionamento di tutti i componenti ecco perche' non ho ancora un sito di appoggio.
Cmq se qualcuno sa darmi un consiglio saro' felicissimo altrimenti trovero' un altro modo.

Web Design Bolzano Kreatif