Buonasera a tutti, dopo essere uscito pazzo per cercare di creare una form di ricerca con l'utilizzo di chronoforms (cosa che non mi è riuscita), ho scoperto che con chronoconnectivity tutto è più semplice...:-) Ho realizzato una connessione alla mia tabella precedentemente creata con chronoforms e legata alla rispettiva form di inserimento e in chronoconnectivity nella sezione frontend list setting, nella scheda search setting, ho abilitato la ricerca e indicato qual'è il campo di ricerca. Fin qui tutto bene, difatti come output vedo la mia bella tabella con sopra il campo di ricerca in cui inserisco il valore da ricercare e la query viene eseguita con successo. Perfetto, proprio quello che mi serviva...però vorrei aggiustare l'output e personalizzzarlo secondo le mie esigenze e così anzichè vedere la classica tabella creata da chronoconnectivity, vorrei personalizzarla e così ho modificato nella sezione Frontend list setting nella tab General, la voce auto listing impostandola in no e nella tab custom list setting dovrei inserire nell'area body il mio codice personalizzato. Il problema è però che non so come raggiungere i valori della mia query per poterli stampare a video, cioè non so in quale variabile o array sono memorizzati. Immagino sia una stupidagine ma non sono pratico di questo componente. Qualcuno sa aiutarmi?