Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] errore: #404 Categoria non trovata  (Letto 1771 volte)

Offline mapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] errore: #404 Categoria non trovata
« il: 06 Mar 2013, 22:48:29 »
Ciao a tutti, uso da diverso tempo joomla 1.5 ma è la prima volta che installo la versione 2.5 e sto avendo un po' di problemi. Ho installato la versione 2.5.9 con i dati di esempio, nelle installazioni in locale va tutto bene, ma quando installo su un server XXXX riesco a vedere bene solo la home page. Le pagine collegate a voci di menu non caricano il template, riportano solo il top menu su uno sfondo bianco e il seguente errore: " Si è verificato un errore. Non è possibile trovare la pagina richiesta.... #404 Categoria non trovata". Cliccando sui titoli degli articoli in prima pagina si vede l'intero contenuto dell'articolo ma ancora su fondo bianco, non viene caricato il template, ma non viene segnalato alcun errore. Il template predefinito è beez2, ho provato ad usarne un altro ma non cambia niente. Sapete dirmi cosa sta succedendo? Ho installato il tutto in una cartella di un sito già pubblicato es: www.xxxxx.it/v_259, può essere questo il problema? grazie anticipatamente a tutti.
« Ultima modifica: 08 Mar 2013, 01:39:03 da mapi »

Offline ivtigre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore: #404 Categoria non trovata
« Risposta #1 il: 07 Mar 2013, 14:48:45 »
Prova a disabilitare le impostazioni S.E.O. che trovi nel pannello amministrativo-sito-configurazione globale

Offline mapi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore: #404 Categoria non trovata
« Risposta #2 il: 07 Mar 2013, 19:08:04 »
Grazie, ora funziona tutto!  :)

Web Design Bolzano Kreatif