Mi sto avvicinando al mondo di Joomla e so già che chiedendo questo aiuto potrei ricevere diverse frasi del tipo "dai una lettura alla documentazione", ma sto girando da una mattinata sul web e non ho trovato la soluzione al mio problema. In pratica usando Joomla sto cercando di creare le altre pagine in cui passare tramite l'utilizzo dei diversi bottoni, ma la struttura rimane sempre quella della Home Page che ho modificato da me lavorando di php ed html. Andando in Menu>Top Menu e inserendo una nuova voce, ho la possibilità di definire la tipologia voce, successivamente però noto che link è bloccato e rimanda sempre ad index.php. Una possibile soluzione che ho trovato è stata quella di selezionare come tipologia voce quella "link esterno", però perdo tutte le informazioni inerenti la pagina in cui mi trovo ect. Vorrei sapere se c'è un modo per far in modo che passando in un'altra sezione tramite bottone, la struttura della pagina non sia identica a quella della home ma cmq mi mantenga le informazioni inerenti la posizione in cui mi trovo, tipo ad esempio Home>Link utili o Home>Credits. Vi ringrazio.