Back to top

Autore Topic: (Risolto)Modificare posizione moduli  (Letto 1314 volte)

Offline nicko bellick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
(Risolto)Modificare posizione moduli
« il: 07 Mar 2013, 16:32:08 »
Salve ragazzi, come da titolo dovrei spostare due moduli che si trovano uno di fianco all'altro e metterli uno sotto l'altro; il sito in question è questo: tavernaasantachiara.it, vorrei modificare i due moduli "Notizie2" ed "Eventi" che come ho detto prima si trovano uno a fianco dell'altro e metterli uno sotto l'altro sempre mantenendoli sulla destra della pagina. Ovviamente ho provato a modificare il floath, ma è come se risultassero attaccati, se modifico il floath di uno dei due si modificano a vicenda. E' molto importante, vi prego di aiutarmi, grazie.
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 16:40:36 da nicko bellick »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:(Risolto)Modificare posizione moduli
« Risposta #1 il: 07 Mar 2013, 16:46:57 »
Ciao nicko bellick,

Purtroppo non si riesce ad entrare nel link che tu hai postato tavernaasantachiara.it., sei sicuro ?

Comunque effettivamente potrebbe essere un problema di float: left o right o none ; oppure bisogna cambiare la posizione all'interno del file php...

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2013, 16:54:45 »
Se hai risolto, posta come hai fatto.. così può essere utile anche ad altri  ;) ;)

Offline nicko bellick

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2013, 17:15:55 »
purtroppo non ho modificato nessun floath alla fine, ma ho semplicemente disattivato una delle due colonne, allargando l'altra, dopodiché ho messo due moduli, uno sotto l'altro, nella stessa posizione. CIAO!

Web Design Bolzano Kreatif