Back to top

Autore Topic: problema  (Letto 852 volte)

Offline helpsos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema
« il: 07 Mar 2013, 17:18:01 »
Perdonate se forse sto sbagliando a postare e presumibilmente sbaglierò anche a farmi capire non essendo io la webdesigner dei siti sui quali ho problemi ma ho bisogno di un'aiuto in quanto il vecchio programmatore non ci assiste più e il nuovo che sta lavorando alla nuova versione del sito non lavora su piattaforma joomla.
cerco di spiegarmi al meglio:

ho due siti internet .it e .com (il secondo clonato dal primo con ****, con traduzione dei testi) entrambi i siti sono domiciliati su tuohosting da un po' di tempo *** ci sospende i siti perchè si vengono a creare troppi processi PHP o processi PHP troppo lunghi.

i miei siti sono poco frequentati e non hanno possibilità di interfacciarsi con i navigatori se non tramite il form contatti.

Parlando con l'assistenza di *** abbiamo capito che i processi php sono imputabili a plug in di joomla che vanno in loop e non si fermano mandando in sovraccarico il server *** che di conseguenza ci blocca tutto.

Loro mi hanno detto di controllare il file error_log ma io non so capire dal log cosa devo cancellare e come devo farlo e vorrei evitare di farci sospendere i siti perdendo l'indicizzazione creata in un anno di duro lavoro.

C'è qualcuno che può aiutarmi in qualche modo.

Grazie mille

mi scuso ancora per non padroneggiare la terminologia tecnica spero mi abbiate capita.

Grazie

edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 07 Mar 2013, 18:30:03 da tomtomeight »

Offline helpsos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema
« Risposta #1 il: 07 Mar 2013, 17:20:23 »
naturalmente chiedetemi tutte le info che vi servono perchè il mio discorso è stato estremamente generico.

Grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:problema
« Risposta #2 il: 09 Mar 2013, 15:34:12 »
Ciao helpos,

provo a darti una mano.

Comincio con il chiederti l'indirizzo del sito web, se fosse possibile un accesso super user del pannello di joomla (nel caso postalo come messaggio privato e non qui) e sempre come messaggio privato, specifica anche il provider che ospita i siti perchè nel forum non è permesso parlarne.

per il momento grazie.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif