Back to top

Autore Topic: Gestione progetti in italiano  (Letto 1613 volte)

Offline Braquemart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione progetti in italiano
« il: 08 Mar 2013, 10:04:37 »
Salve a tutti.

Ho visto su JED alcuni componenti per la gestione di progetti, ma non mi soddisfano molto perchè sono quasi tutti legati a componenti di e-commerce e sono tutti in inglese.

Io invece ho bisogno di qualcosa in italiano che sia più flessibile e articolato.

Dubito esista qualcosa del genere, ma ve lo chiedo lo stesso.

Grazie.

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Gestione progetti in italiano
« Risposta #1 il: 08 Mar 2013, 11:50:19 »
Ciao,
ho il tuo stesso problema da un po' di tempo...e sto ancora riflettendo  :)  ad ogni modo, in italiano non c'è niente...al limite lo traduci.

Di che gestione progetti stiamo parlando in prima analisi? Io ho utilizzato projectfork, ottima estensione gratuita (migliorabile decisamente), fino a scoprire che ha dei problemi di memory leak probabilmente e ho dovuto eliminarlo.

Tracktime è un altra estensione carina per la gestione progetti in joomla, meno dettagliata di projectfork ma per piccoli business può andare bene. Qua nessun problema, anche penso mi affiderò a altro.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline Braquemart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2013, 10:28:14 »
Io parlo di progetti un pò complessi quindi credo dovrò collegare il sito a qualcosa di esterno.

Con project log riesco a pubblicare qualcosa, ma come detto non è sufficiente al mio scopo..

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2013, 11:10:31 »
Si, capisco cosa intendi...infatti ultimamente mi sto spostando su Trac, Redmine e software simili, putroppo l'hosting non li supporta (utilizzano RoR).
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Web Design Bolzano Kreatif