Ciao a tutti
Per non iniziare la nuova discussione scrivo qui. Ho provato a seguire la mini guida ma non posso installare joomap 2.01, prima mi ha detto che modulo e per la versione 1 e io uso 1.5 e devo abilitare legacy , fatto ma alla prova successiva trovo messaggio in rosso
# JInstaller::install: Esiste già un file chiamato '/var/www/n/eo/administrator/components/com_joomap/' - Inizialmente controlla se:
• l'estensione è già installata
• i nomi dei file XML sono scritti correttamente
• non ci sono file XML elencati all'interno del file extension.xml
• tutti i file (esclusi i file xml) sono correttamente elencati nel file extension.xml e non ci sono oggetti duplicati
• c'è una cartella vuota creata da un precedente tentativo di installazione
# Componente Installa: Impossibile copiare il file installazione PHP.
Nel percorso specificato io non trovo questo filr ne cartella cosi come non lo trovo nel gestione estensioni/componenti
Chi sa da dove installer prende questa convinzione, e questo e il problema uno.Ho provato con xmap ma anche qui intoppo
JInstaller::install: Il file /var/www/n/o/tmp/install_477e7aa8b464a/com_xmap/language/german.php non esiste
Ma non sarebbe più semplice aggiungere un metatag per google cosi come chiedono loro .
Copia il metatag elencato di seguito e incollalo nella home page del tuo sito nella prima sezione <head> della pagina, prima della sezione <body>.
Cosa devo modificare per aggiungere metatag nuovo ?
Ma per questo forse dovrei aprire un'altra discussione, caso mai admin sposterà la domanda, dite mi voi.
Grazie e speriamo bene
.