Back to top

Autore Topic: Errore con simple image gallery pro  (Letto 2752 volte)

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore con simple image gallery pro
« il: 09 Mar 2013, 17:08:08 »
ciao a tutti, come da titolo , ho messo il plugin "simple image gallery pro". I passaggi che ho seguiti sono stati i seguenti.

Estenzione>gestione estenzione>Seleziona file> simple image gallery pro.

Una volta installato , l'ho attivato da gestione plugin.

una volta attivo , ho messo tutte le mie foto su una cartella nominata "foto", che si trovano in images/foto

per attivare il tutto , dentro un articolo ho scritto il seguente comando {gallery}foto{/gallery}. e ho salvato il tutto.

adesso quando visualizzo la pagina mi da il seguente errore:

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in]C:\xampp\htdocs\plugins\content\jw_sigpro\jw_sigpro.php] on line51

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference inC:\xampp\htdocs\plugins\content\jw_sigpro\jw_sigpro.php on line 52

cosa devo fare?? aiutatemi grazie  :)

« Ultima modifica: 09 Mar 2013, 17:09:54 da lupetto5891 »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore con simple image gallery pro
« Risposta #1 il: 09 Mar 2013, 17:32:07 »
Ciao,

stai usando la versione pro, per politica su questo forum non si fornisce assistenza su estensioni commerciali, dovresti chiedere al rivenditore.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2013, 17:34:23 »
io volevo assistenza su come configurarlo non come sistemare l'estenzione.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2013, 17:36:03 »
Si e non fà una piega, se non per il fatto che non importa tanto ciò che chiedi ma conta se un componente è gratuito o commerciale.

Grazie
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mar 2013, 17:40:57 »
vabbe allora il problema non cambia, perchè con la versione gratuita ho lo stesso identico problema:

Strict Standards[/color][/size]: Only variables should be assigned by reference in[/color][/size]C:\xampp\htdocs\plugins\content\jw_simpleImageGallery\jw_simpleImageGallery.php[/size][/color][/size] on line [/color][/size]31[/size][/color][/size]Strict Standards: Only variables should be assigned by reference inC:\xampp\htdocs\plugins\content\jw_simpleImageGallery\jw_simpleImageGallery.php on line 32[/color]

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mar 2013, 17:48:13 »
link al sito
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mar 2013, 17:57:22 »
per il momento sto lavorando in locale

Web Design Bolzano Kreatif