Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[Risolto] Template, menu orizzontale

<< < (3/4) > >>

bizze:
Grazie Peppe, direi che ho fatto. La posizione corretta per il template in questione è multimenu. Fondamentale però per il layout è stato inserire il suffisso multi-menu nella definizione del menu.

Per quel che riguarda lo slideshow, esso è un modulo (che sto tentando di scaricare) e va inserito in top-slider.

Grazie, credo che questa discussione sia giunta ad un lieto fine!

Trova Benessere:
Ciao a tutti

scusate ho un problema simile al vostro ed il template è dello stesso produttore ah-68 ed il template in questione è Kleines Schwarzes.

Il sito su cui sto iniziando a lavorare è www.brescianacamini.com ed in poche parole ho il problema sul menu in superfish il quale non assomiglia in nessun modo alla demo http://demoseite.ah-68.de/joomla/kleinesschwarzes/

Ho provato in qualsiasi modo con varie opzioni ma non si riesce a trovare un opzione dove possa prima cosa mettere il menu in orizzontale e per secondo non riesco a trovare un modo per far apparire il menu a tendina.

Spero in una vostra gentile risposta

Scompaio:
Ciao devi aggiungere almenu il suffisso

menu menusf-menu sf-js-enabled

pep123456:
scusatemi ma io non riesco a scaricarlo questo template, qualcuno è cosi gentile da postarlo , è veramente bello

marine:
pep123456 hai visto che si tratta di un post di OTTO anni fa e riguarda un template per joomla versione 2.5 che è stato dismessa e dicembre del 2014???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa