Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[Risolto] Template, menu orizzontale

<< < (2/4) > >>

Peppe-73:

--- Citazione da: bizze - 10 Mar 2013, 22:28:48 ---Ciao Peppe,
il sito lo sto facendo in locale.

Ho guardato e non vedo come opzione la posizione "user3".. =(

--- Termina citazione ---

non e un opzione, nel modulo horizontal menu nella finestra " posizione " scrivi user3 mettilo manualmente si possono dare le posizioni anche manualmente scrivendole ammesso che il template le abbia predisposte, se use3 non va prova allora position-1 se non c'è scrivilo, scrivilo tu uno dei 2 deve andare per forza  ;)

bizze:
Ho provato ma niente...anche osservando l'anteprima del template non sembrano esserci tali posizioni.
Invece ho "risolto" inserendo un suffisso al "suffisso classe menu...ho risolto parzialmente perchè non è esattamente quello che volevo, ma per lo meno è orizzontale ed inizia ad assomigliarci...=)

Per quel che riguarda invece le slide invece?

Peppe-73:
senza un link al sito poter capire non e facile, non ai messo neppure il link al template tanto per capire che tipo era e come si presenta.

bizze:
è vero, scusami...ecco il link: http://www.joomla.it/anteprima-template-16/6965-ah-68-flexi.html
le "slides" sarebbero (ammesso e non concesso che si possano fare, ma l'anteprima lascia intendere questo) dove c'è il riquadro verde...

Nei prossimi giorni magari riesco a metterlo online.

Intanto grazie mille dell'aiuto!

Peppe-73:
Ho caricato il template su un mio sito di prove, il menu horinzontal c'è e si vede pure dallo Screenshot quello che devi fare e provare le posizioni chiamate ah-68-Flexi non le ho provate tutte e un lavoro che devi fare te  ;)  cerca una pre volta troverai pure il modulo slide lo visto

diementicavo il template a pure i moduli orizzontale a DX ed un futter

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa