Back to top

Autore Topic: joomlafck120  (Letto 2177 volte)

Offline licia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomlafck120
« il: 11 Apr 2007, 16:16:17 »
ho provato mille volte a installare l'editor joomlafck120 senza riuscirci, durante l'istallazione, dopo un certo tempo mi compare una pagina bianca e così rimane per lungo tempo. Ho controllato via ftp e ho trovato tutto perfettamente caricato e installato, ma poi non mi risulta tra i mambot del sito, che devo fare? ??? Se riprovo l'installazione questa volta mi dice che esiste già e sto tentando di caricare due volte la stessa cosa e quindi va in errore.... faccio presente che per questo ho anche disinstallato e reinstallato completamente Joomla, ma tutto come prima. Qualcuno può aiutarmi?

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: joomlafck120
« Risposta #1 il: 11 Apr 2007, 16:57:20 »
via ftp, cancella la cartella che è stata creata dall'installazione.
Verifica, poi, che i permessi di TUTTI i file siano a 664 e di TUTTE le cartelle a 775.
Riprova ad installare l'editor e poi ripristina i permessi

Offline licia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2007, 11:45:29 »
grazie per aver risposto al mio help! Ho controllato subito i permessi delle cartelle e dei file e sono già come suggerisci tu. Se vuoi e se puoi, e pensi di poter fare qualcosa ti mando privatamente i miei parametri di accesso così da poter dare tu stesso un'occhiata. Fammi sapere, grazie mille!! :)

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2007, 12:05:43 »
ti ringrazio per la fiducia, ma preferiurei evitare di avere i parametri di accesso  :-\

Offline licia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2007, 13:36:10 »
come vuoi, hai un'altra soluzione? volevo testare joomla su questo servizio che mi piace perchè non mette pubblicità e non mi obbliga a farlo, dove da tempo tenevo un sito che si rivolge a studenti tra gli 11 e i 14 anni e per questo è importante che sia "sicuro".
A proposito non ho ben capito come dovrebbero essere i permessi delle cartelle e dei file, visto che tu mi consigliavi di portarli a 775 e 664, come di fatto sono, per poi riportarle a ....  ???

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Apr 2007, 14:09:38 »
per poi portarli a 755 e 644. Con l'eccezione dell'index.php, del configuration.php, dell'index e del css dei template e degli index dell'admin (444)

Web Design Bolzano Kreatif