Back to top

Autore Topic: Gestione utenti - pagine differenti  (Letto 1650 volte)

Offline instabil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione utenti - pagine differenti
« il: 11 Apr 2007, 19:51:03 »
Ciao a tutti, è il mio primo post sul sito anche se frequentavo il forum da non registrato.
Vi pongo il mio problema:
devo fare un sito in cui l'utente loggandosi, vada nella sua sezione, che può essere un sotto sito o un area visibile solo a lui...
Ci sto provando con Multisites Site Manager v1.0.3
però in reatà non ne ho la più pallida idea di come si possa fare..
Nello specifico il mio sito offre grafica 2d/3d e web design, io voglio una area clienti, in cui ogni cliente possa vedere come procede il suo lavoro, un guestbook per scrivere commenti e modifiche che vuole e niente più.
Qualcuno mi saprebbe mettere sulla giusta strada?
Grazie Federico

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: Gestione utenti - pagine differenti
« Risposta #1 il: 11 Apr 2007, 21:48:21 »
Benvenuto :)

Mi sembra di ricordare che pochi giorni fa sia stata posta una domanda esattamente simile a questa ti invito a cercare, in linea di massima ti consiglio però di prendere in considerazione il componente JACL ma sappi che è da maneggiare con cura. Utilizzando questo componente potrai gestire in modo più esteso e complesso i permessi di accesso alle varie parti del sito.
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline instabil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2007, 05:22:04 »
l'altro topic non sono riuscito a trovarlo, e non sono ancora riuscito a risolvere il problema. ringrazio chiunque possa darmi una mano.

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2007, 11:57:16 »
Ma hai provato a cercare qualcosa che riguarda ad esempio JACL?
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline instabil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Apr 2007, 16:04:44 »
si ho provato, e sono limitato come numero di gruppi, quindi se ho venti clienti non posso fare distinzione di contenuti tra i vari utenti...
...a quanto ho visto e testato...

Web Design Bolzano Kreatif