Back to top

Autore Topic: Join ChronoForm  (Letto 1135 volte)

Offline epollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Join ChronoForm
« il: 12 Mar 2013, 17:23:34 »
Ciao a Tutti,
sto sviluppando un portale ed avrei la necessità di mostrare in esso alcune tabelle come risultato di JOIN tra più tabelle DB.
via Chronoform sono riuscito a visualizzare/filtrare i contenuti di una sola tabella ma mi schianto inesorabilemnte  :o contro ad un muro quando tento di implementare delle JOIN.

Ho cercato qua e la...e forse male......riuside ad aiutarmi anche solo indicandomi qualche guida o inoltrandomi qualche stupido esempio?E' la giusta soluzione chronoform......?....oppure è meglio cambiare strada?!

Grazie a tutti!  ;D

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Join ChronoForm
« Risposta #1 il: 12 Mar 2013, 18:19:51 »
Ciao,

io per prova nella ricerca di google ho scritto:

Citazione
join tabelle mysql

e mi sono usciti un sacco di risultati, al secondo posto una ottima guida in italiano facile facile dal sito html.it  :D

Puoi vedere se funziona anche a te? ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline epollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Join ChronoForm
« Risposta #2 il: 13 Mar 2013, 09:53:28 »
L'obiettivo iniziale è quello di utilizzare chronoform. In alternativa altri strumenti.

Ad ogni modo a suon di testate siamo riusciti (in realtà è riuscito il mio socio di testate durante la notte scorsa) via chronoform ad esporre il risultato di una join tra due tabelle senza inserire codice sql/php
Se riesco in giornata posto un mini manuale "comprensibile" per chi come me si è fratturato 2/3 di cranio senza alcun successo......

;D

Web Design Bolzano Kreatif