Back to top

Autore Topic: Problemi con la creazione del nuovo menų dopo l'aggiornamento in 3.0  (Letto 1714 volte)

Offline jackiechan84ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,ieri sera ho aggiornato il sito da 2.5.8 a 3.0.2 tutto funionante  ....stamattina perō volevo creare un nuovo menų ma appena clicco su "nuovo menų" mi spunta  una pagina bianca con questa scritta

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.jeetkunedoacademy.it/home/modules/mod_roknavmenu/lib/RokNavMenu.php on line 72 Fatal error: Class 'JFolder' not found in /web/htdocs/www.jeetkunedoacademy.it/home/modules/mod_roknavmenu/lib/RokNavMenuEvents.php on line 113

Io non sono molto pratico ma č come se cifosse un errore di scrittura nel rok nav menu.... saete darmi indicazioni ? grazie

p.s.il mio template č il lightbreez yellow  era per il 2.5   e posibile che passando a 3.0 non venga piu riconosciuto=?
« Ultima modifica: 16 Gen 2013, 12:10:56 da jackiechan84ct »

Offline jackiechan84ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nessuno sa darmi risposta?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
p.s.il mio template č il lightbreez yellow  era per il 2.5   e posibile che passando a 3.0 non venga piu riconosciuto=?
Beh, č un po come comprare un'auto elettrica, continuare a metterci la benzina e chiedersi perché non parte... :)
Per il modulo menu non saprei: non č un modulo nativo di Joomla! 3.0... fai prima a rivolgerti direttamente al produttore, anche perché non si tratta di un'azienda da quattro soldi ma di un grande produttore di estensioni per joomla!.

Offline jackiechan84ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao grazie ho risolto installando rok nav menų :-)

Web Design Bolzano Kreatif