Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Google Adsense .... Disperazione non so più che fare!!  (Letto 2154 volte)

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Spero di non aver sbagliato area ... e spero che non sia fuori luogo la domanda ... ma non so più che fare e magari qlc di voi si è trovato come me in questa situazione!!!

Volevo mettere la pubblicità nel mio sito aperto con joomlahost, ho provato ad accedere a Google Adsense.. e puntualmente mi spunta questo messaggio ...

" Hai eseguito l'accesso al tuo account Google, ma non hai inserito dati di accesso validi di AdSense. Se sei un publisher AdSense, prova a eseguire l'accesso con il tuo indirizzo email e la password di AdSense."

Cosa devo fare? ho provato ad eseguire varie procedure dal web ma niente -.-'''
Qlc può aiutarmi??

Grazieee

-----------------
Alla fine per via traverse ce l'ho fatta .... era come se non fossi registrata (anche se lo ero) ... non saprei dire esattamente come ho fatto però è andata!!!
« Ultima modifica: 15 Mar 2013, 15:28:36 da LaFra87 »

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Google Adsense .... Disperazione non so più che fare!!
« Risposta #1 il: 12 Mar 2013, 23:54:06 »
Questo messaggio di errore significa che non c'è nessun account AdSense associato all'account Google che stai attualmente utilizzando. Se ti ricordi di qualsiasi altro account Google che potresti avere utilizzato al momento dell'iscrizione, prova ad effettuare l'accesso utilizzandolo.

Tralasciando il googlese (è un testo che arriva dallo strumento risoluzione errori di big G), hai vari account gmail? probabilmente non accedi con quello corretto. Non mi è mai capitato.

Hai già fatto un accesso a adsense storicamente?
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2013, 07:08:13 »
Questo messaggio di errore significa che non c'è nessun account AdSense associato all'account Google che stai attualmente utilizzando. Se ti ricordi di qualsiasi altro account Google che potresti avere utilizzato al momento dell'iscrizione, prova ad effettuare l'accesso utilizzandolo.

Tralasciando il googlese (è un testo che arriva dallo strumento risoluzione errori di big G), hai vari account gmail? probabilmente non accedi con quello corretto. Non mi è mai capitato.

Hai già fatto un accesso a adsense storicamente?

Si in passato ho usato google adsense, con un altro account (non posso usare quello però perché non è solo mio ma era per un gruppo di persone... Che ad ogni modo ieri l'ho cancellato ... Dato che non esiste più quel sito!!)
Mentre con quello attuale credo di aver fatto in passato la registrazione ... Poi quando provo a farne una nuova (nel l'ipotesi che non esista il mio account) mi dice che già esiste.  È giorni che ci combatto... E ho anche provato a farne un altro con un altro account (sbagliando probabilmente) ...
Odio il googolese -_- """

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2013, 08:39:31 »
Penso il problema sia comunque nella confusione degli account, prova a sentire il servizio assistenza google :) sono sempre disponibili e gentili per risolvere ste cose...

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2013, 21:50:13 »
-.-' è un vicolo cieco ...
clicco da una parte e mi dice che il mio account non è associato a nessuno di adsense ... provo a cliccare registra e mi manda quella scritta (vedi su... )
come contatto google??

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2013, 21:58:37 »
Si, ho cercato un po' in giro e il problema sembra proprio essere quello di essersi iscritti con un account, averlo eliminato e via così. Oppure che il proprio account è stato bannato.

Comunque, comincia da http://support.google.com/?hl=it, ti consiglio anche di fare una ricerca su google per la stringa di errore che ti viene restituita...ho trovato tanta roba, tra cui ti segnalo: http://productforums.google.com/forum/#!topic/adsense-it/ONPLoJ_vqG8

Altro non posso fare, la questione è lì.

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Mar 2013, 08:31:53 »
Grazie mille :) adesso provo a risolvere la questione!!! Farò sapere chi la spunterà ... ;)

Web Design Bolzano Kreatif