Back to top

Autore Topic: Messaggio dopo installazione  (Letto 1585 volte)

Offline gismond76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Messaggio dopo installazione
« il: 12 Apr 2007, 08:39:39 »
Buongiorno a tutti, e' da qualche giorno che incappo nella seguente problematica e non ne esco.
Dominio acquistato su Top-host.
Database creato e accessibile.
Carico i file da ftp nella cartella pricipale htdocs.
effettuo l'intallazione. Nessun messaggio di errore.
Al termine di questa, passando nella chiamata Amministrazione, o comunque dal VEDI SITO. E quindi dalla home page.
Non mi appare l'home di joomla ( ma neanche di mambo - stesso comportamento)ma la seguente dicitura

Warning: main(includes/mambo.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.cartolimena.eu/htdocs/index.php on line 40

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/mambo.php' (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-01/www.cartolimena.eu/htdocs/index.php on line 40

Scusate ma non so proprio come uscirne. se qualcuno mi potesse illuminare gliene sarei grato.
Buona giornata

Offline irongate

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Messaggio dopo installazione
« Risposta #1 il: 12 Apr 2007, 11:37:38 »
anche a me è successa una cosa simile; ci sono diversi file php che richiamano i percorso del sito, dopo diversi tentativi di trovare il file da correggere ho rifatto l'installazione a nuovo controllando minuziosamente ogni passaggio. ora tutto ok

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Messaggio dopo installazione
« Risposta #2 il: 12 Apr 2007, 14:29:08 »
hai controllato a cosa punta quella riga 40 dell'index.php?
Sembrerebbe manchi qualche file.

Web Design Bolzano Kreatif