Salve a tutti,
devo rifare il sito che ho realizzato un po' di tempo fa per un comune sotto i 10.000 abitanti.
Finora avevo un po' di contenuti descrittivi in PHP (storia, cultura, natura, ecc...) e niente più.
Ora il sito dovrebbe diventare qualche cosa di più, con forum blog, e qualche servizio al cittadino.
Ovviamente dovrà anche essere accessibile.
Il dubbio che ho ora è: affidarmi ad un CMS (se son qua è perché reputo joomla il migliore!) oppure fare tutto io "a mani nude"?
Ho già realizzato un sito accessibile, almeno al 97% ;-) , qualche tempo fa, ma ora volevo valutare la possibilità di usare Joomla anche in previsione di ampliamenti futuri.
Il dubbio è: posso ottenere un sito accessibile anche con Joomla senza dover perdere mesi e mesi in aggiustamenti del codice e spaccarmi la testa? Oppure meglio usare il metodo tradizionale, cioé senza nessun CMS, che richiede da subito un po' di tempo in più ma magari con accessibilità finale certa?
Ho visto sul forum che in tanti sono nella mia stessa situazione, quindi pensavo che ci si poteva scambiare dei consigli utili, o anche collaborare a livello più proficuo.
Grazie
guglyfree