Sì, scusate. E' la prima volta che inserisco un post e di conseguenza sono probabilmente un po'.... stordita(?)
Dunque
versione di joomla 2.5.8
versione di virtuemart (aggiornata) 2.0.18a
Finchè mantengo tutto nella lingua originale non ho problemi, quando installo il pacchetto italiano full per la traduzione joomla mi visualizza il seguente errore:
vmError: exeSortSearchListQuery Table 'nome_db_miosito.eqjhz_virtuemart_catego ries_it_it' doesn't exist SQL=SELECT c.`virtuemart_category_id`, l.`category_description`, l.`category_name`, c.`ordering`, c.`published`, cx.`category_child_id`, cx.`category_parent_id`, c.`shared` FROM `eqjhz_virtuemart_categories_it_it` l JOIN `eqjhz_virtuemart_categories` AS c using (`virtuemart_category_id`) LEFT JOIN `eqjhz_virtuemart_category_categories` AS cx ON l.`virtuemart_category_id` = cx.`category_child_id` WHERE cx.`category_parent_id` = 0 ORDER BY category_name DESC
E' la prima volta che mi interfaccio con virtuemart in questa versione insieme a joomla 2.5 (avevo lavorato con la 1.5 e pacchetto ecommerce precedente) e credo di compiere qualche leggerezza che però non capisco.