Ti ringrazio, avevo visto male
Ho provato Tortags ed anche altri dallo JED, tipo Easytagcloud, ma non fa ciò che mi serve, perchè non mi creano una voce menu che richiami un determinato tag, ma dei moduli che visualizzano i vari tag da inserire nelle varie posizioni del template e non ad esempio nei sottomenu dai quali richiamo gli articoli relativi ad un determinato tag.
Quando creo un articolo con K2 ho la possibilità di inserire tag e poi tramite una apposita voce di menu richiamo tutti gli articoli relativi a quel tag nella voce di menu o sottomenui che voglio.
Provo a spiegare ciò che vorrei:
Nel menu principale voglio inserire una voce dalla quale aprire un menu a tendina con le varie regioni tipo
Lombardia -> Milano -> Moto Milano
Quest'ultima voce di menu "Moto Milano" deve richiamare tutti gli articoli che presentano il tag Moto Milano.
L'importanza del tag rispetto alle categorie in questo caso sta nel fatto che nell'articolo posso inserire vari tag (moto milano, moto varese, ecc...) così che lo stesso articolo possa essere richiamato anche da altre voci di menu (utilizzando le categorie e sottocategorie si complica la cosa perchè ad un articolo posso associare solo una categoria e anche se utilizzo una estensione per le multicategorie ciò poi non mi permette di utilizzare in seguito principi di navigazione mediante tipologie..)