Back to top

Autore Topic: virtuemart searc e non solo  (Letto 1244 volte)

Offline rao2_it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
virtuemart searc e non solo
« il: 15 Mar 2013, 12:35:29 »
Salve a tutti, stò utilizzando vm 2.0, ma ho due problemini che non riesco a risolvere:
1) abilitando il modulo di ricerca di vm, quando lo vado ad utilizzare non mi trova nulla e mi da errore 404, credo che sia un problema di plughin, ho abilitato quello di vm ma non so se devo abilitare/disabilitare altri.

2) quando utilizzo il tasto fai una domanda su questo articolo, ricevo la maill io come amminstratore, invece vorrei farla ricevere ad un'altro amministratore la mail di domanda, ma non riesco a capire come fare.
Potreste aiutarmi....grazie anticipate :'(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:virtuemart searc e non solo
« Risposta #1 il: 15 Mar 2013, 14:25:25 »
Salve a tutti, stò utilizzando vm 2.0, ma ho due problemini che non riesco a risolvere:
1) abilitando il modulo di ricerca di vm, quando lo vado ad utilizzare non mi trova nulla e mi da errore 404, credo che sia un problema di plughin, ho abilitato quello di vm ma non so se devo abilitare/disabilitare altri.

2) quando utilizzo il tasto fai una domanda su questo articolo, ricevo la maill io come amminstratore, invece vorrei farla ricevere ad un'altro amministratore la mail di domanda, ma non riesco a capire come fare.

stò si scrive senza accento
searc si scrive con l'h
plughin si scrive senza h
da si scrive con l'accento
maill si scrive con una l
un'altro si scrive senza apostrofo

:) :) :)
« Ultima modifica: 15 Mar 2013, 14:28:07 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Cap0001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2013, 14:28:09 »
1) Per caso hai abilitato il SEO nelle configurazioni di joomla?
2) Forse non risolvi, ma prova a creare un produttore in VM con l'indirizzo email a cui devi amndare la richiesta, e assegna ogni prodotto a quel produttore. Non so dirti se funziona o meno, ma tentare non nuoce

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2013, 17:37:19 »

dovresti averli tutte e due abilitati se non sbaglio perchè da quello che ricordo il plugin di ricerca di vm funziona in abbinato con il plugin di ricerca di joomla.

basta rispondere a 3 semplici domande:

chi è il superuser di joomla?
chi è l'amministratore di joomla?
chi è l'amministratore del negozio virtuemart?  ;)

controlla per bene queste impostazioni e accorda l'amministratore del negozio con l'altro amministratore a cui vuoi far ricevere la domanda
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Web Design Bolzano Kreatif