Back to top

Autore Topic: Problema con Joomla Warning!!! 1.7 Versione  (Letto 1613 volte)

Offline nokiapep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Joomla Warning!!! 1.7 Versione
« il: 16 Mar 2013, 01:09:02 »
Buonasera a tutti, ho un problema e spero che non sia serio
Quando accedo all'amministrazione del mio sito joomla non ho più l'interfaccia con tutti i tasti che si hanno di solito ma ho una lista di tutto quello che ho installato sopra e a fondo pagina questi 3 errori:

1) Warning:  include(D:\Percorso_Sito\libraries\simplepie\simplepie.php) [fuction.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\PERCORSO_SITO\libraries\loader.php on line 80

(il file simple.php, non è presente nella cartella);

2) Warning:  include() [fuction.include]: Failed opening 'D:\Percorso_SITO\libraries\simplepie\simplepie.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\PERCORSO_SITO\libraries\loader.php on line 80

3) Fatal error:  Class 'SimplePie' not found in D:\PERCORSO_SITO\libraries\joomla\factory.php on line 329

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Non vorrei dover rifare tutto il sito da capo. Grazie. Giuseppe.

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Problema con Joomla Warning!!! 1.7 Versione
« Risposta #1 il: 16 Mar 2013, 01:15:45 »
Sembra che si siano danneggiati, puoi provare a ripristinare caricando via FTP caricando la stessa versione che avevi senza la cartella install ed il file configuration.php
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2013, 01:47:41 »
ciao,
mi permetto di consigliarti di aggiornare alla 2.5.9 il prima possibile per grossi motivi di sicurezza del tuo sito!

buon lavoro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline nokiapep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2013, 02:19:23 »
Grazie ad entrambi... devo fare la prova a caricare il pacchetto, cosi vediamo se riesco a ripristinare tutto.
E si avevo gia pensato all'aggiornamento, ma ho fatto pesanti modifiche al codice e non vorrei doverle rifare una volta aggiornata la versione.

Appena carico faccio sapere.

Web Design Bolzano Kreatif