salve a tutti..oggi ho scaricato joomla ed ho passato la giornata a studiarmelo un po'
diversi concetti mi sono abbastanza chiari..su altri vedo se non trovo niente già in rete e poi al limite chiedo .
ora ho scaricato modulo per slideshow..posizionata, funzionante etc etc.ma si porta dietro 2 stringhe con del testo che se potessi ntervenire sull'html saprei come togliere, ma non ho idea di come si faccia già che non riesco a visualizzarlo (e quello presente delle cartelle è "vuoto")
nella sezione template ho visto che si puo' accedere al css del template e pure all'html..ma in quest'ultimo mancano tutti i vari testi, paragrafi etc etc..
ora, se quel testo in piu' che si trascina la slideshow facesse parte di un articolo potrei in qualche modo rimuoverlo...pero' non mi sembra di averlo trovato
il testo in questione è(per curiosità) :
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-12.1\www\Joomla\modules\mod_PlimunNivoSlider\tmpl\default.php on line 18
altra domanda..
ora ho installato joomla, caricato un template e per poter modificarlo un po' ed adattarlo ho eliminato vari articoli pre installati, moduli etc) per metter il mio menu, etc etc..
quando creerò un altro sito mi ritroverò a dover cancellare di nuovo tutto perchè apartenente al sito precedente ?(quindi che so, articoli, voci del menu' extra etc)...e se dovessi apportare modifiche al sito vecchio?
questa domanda mi sa proprio di concetto base quindi è meglio che a chiarisca
grazie a tutti