Back to top
Chiedo lumi all'Arsenio Lupin del forum come posso rubare i post a uno degli utenti? smf ha una funzione apposita oppure siete intervenuti di codice? io ho phpbb
Eh?
si è stato troppo divertente dunque? come si fa? devo assolutamente fare uno scherzo
Citazione da: Kara - 13 Apr 2007, 17:52:50si è stato troppo divertente dunque? come si fa? devo assolutamente fare uno scherzo Ma.. ma.. Kara.. Tu non eri dalla mia parte?
Citazione da: sara82 - 13 Apr 2007, 17:59:38Citazione da: Kara - 13 Apr 2007, 17:52:50si è stato troppo divertente dunque? come si fa? devo assolutamente fare uno scherzo Ma.. ma.. Kara.. Tu non eri dalla mia parte? certo e sempre ma capiscimi, devo allisciare anche un pò Arsenio altrimenti non spiffera il procedimento e io devo assolutamente castigare uno degli admin che spamma a tutto spiano poi glieli rendo
certo. sono l'admin
Citazione da: Kara - 17 Apr 2007, 14:32:43certo. sono l'admin A memoria non ricordo il nome della tabella cmq in una tabella degli user c'è il campo che riguarda il numero dei post.
Citazione da: surfbit - 17 Apr 2007, 14:44:51Citazione da: Kara - 17 Apr 2007, 14:32:43certo. sono l'admin A memoria non ricordo il nome della tabella cmq in una tabella degli user c'è il campo che riguarda il numero dei post. capito... grazie
Citazione da: Kara - 17 Apr 2007, 14:46:03Citazione da: surfbit - 17 Apr 2007, 14:44:51Citazione da: Kara - 17 Apr 2007, 14:32:43certo. sono l'admin A memoria non ricordo il nome della tabella cmq in una tabella degli user c'è il campo che riguarda il numero dei post. capito... grazie Buon divertimento
Effettivamente non è molto etico
ke bei tempi
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl