Back to top

Autore Topic: provabile errore form invio posta  (Letto 1316 volte)

Offline fulvio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
provabile errore form invio posta
« il: 18 Mar 2013, 10:32:53 »
Scusate sono un neofita di joomla e sto preparando il mio primo sito ma ho un dubbio ho installato per inviare la posta il modulo jv contact ma quando provo a inviare un mess di prova alla mia mail mi escono cinque errori:
Notice[/size]: Undefined index: subject in [/color][/size]C:\xampp\htdocs\test1\modules\mod_jvcontact\helper.php[/color][/size] on line [/color][/size]187[/color][/size]Notice: Undefined index: cbcopymail in C:\xampp\htdocs\test1\modules\mod_jvcontact\helper.php on line 190Notice: Undefined index: in C:\xampp\htdocs\test1\modules\mod_jvcontact\helper.php on line 240Notice: Undefined variable: cc in C:\xampp\htdocs\test1\modules\mod_jvcontact\helper.php on line 219Notice: Undefined variable: bcc in C:\xampp\htdocs\test1\modules\mod_jvcontact\helper.php on line 219

[/size]è perchè il sito non è ancora in locale o è un vero e proprio errore?[/size]Grazie anticipatamente[/size]
« Ultima modifica: 18 Mar 2013, 10:53:05 da fulvio72 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:provabile errore form invio posta
« Risposta #1 il: 18 Mar 2013, 11:55:09 »
ciao fulvio, benvenuto sul forum. E' un errore generato dall'estensione quindi senza conoscere il codice non possiamo dirti nulla di certo. Se sei in locale comunque non puoi inviare email in quanto non hai un mail server installato. Il problema potrebbe essere anche semplicemente questo ma se non fai una prova in remoto non ne avrai mai la certezza
Ad occhio comunque mi sembrano errori non risolvibili senza mettere mano al codice. Hai già provato fox contact?

:)

Offline fulvio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:provabile errore form invio posta
« Risposta #2 il: 18 Mar 2013, 12:07:21 »
Grazie mille per la risposta infatti sto provando appunto con fox contact cmq ancora grazie

Web Design Bolzano Kreatif