Back to top

Autore Topic: problemi con l'editor JCE  (Letto 972 volte)

Offline vollenzix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con l'editor JCE
« il: 18 Mar 2013, 15:45:08 »
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
ho cercato di caricare delle immagini come da sempre faccio tramite JCE all'interno di un articolo ma non riusciva a portare a termine il caricamento. Ho cercato di caricare l'ultima versione dell'editor ma in fase di caricamento mi dava errore e non caricava. Ho cercato qualche notizia in più e un tutorial diceva che dovevo disinstallare la vecchia versione prima di installare quella nuova. Così ho fatto ma non è successo niente anzi adesso mi ritrovo senza editor. Mi sono rivolta al gestore del server che per ripristinare il sito ad una data precedente la disinstallazione (sembra che la disinstallazione non sia stata completata), mi chiede 20 euro + IVA. Io lo faccio per hobby non guadagno niente... qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi con l'editor JCE
« Risposta #1 il: 18 Mar 2013, 18:55:10 »
..

provato a rinstallare manualmente l'editor?

• Download the JCE Editor extension
  • Extract the downloaded JCE Editor package to a folder on your hard drive, eg: jce
  • Upload this folder to the Joomla! tmp folder using an FTP client.
  • Open the Joomla! Extension Manager and add the name of the folder you uploaded to the end of the Install Directory path

install directory_path height=69
  • Click the Install button
ciao

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif