Back to top

Autore Topic: Creare nuovo ordine  (Letto 1360 volte)

Offline marina.vigogna@gmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
  • More than beautiful - Oltre la bellezza
    • Mostra profilo
Creare nuovo ordine
« il: 19 Mar 2013, 10:58:32 »
Salve a tutti, mi chiamo Marina ed è la prima volta che scrivo su questo forum, se commetterò errori vi prego di farmeli notare e di perdonarmi :-)
Ho eseguito una ricerca su questo argomento ma non credo di aver trovato risposta, vengo quindi alla mia domanda.
A volte i clienti mi fanno un ordine per telefono, senza passare dal sito e senza essersi mai neppure registrati. Posso creare io l'ordine al posto loro? Questo mi serve per tenere traccia degli ordini in modo più ordinato e anche per generare l'elenco delle cose che hanno acquistato.
Vi ringrazio anticipatamente
More than beautiful - Oltre la bellezza
www.morethanbeautiful.it

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Creare nuovo ordine
« Risposta #1 il: 19 Mar 2013, 11:26:41 »
Non vedo grosse difficoltà. Crei un utente fittizzio e gli associ tutti gli ordini telefonici.
Magari assegnalo ad un gruppo "privato" di virtuemart  ;)
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline marina.vigogna@gmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
  • More than beautiful - Oltre la bellezza
    • Mostra profilo
Re:Creare nuovo ordine
« Risposta #2 il: 19 Mar 2013, 12:15:31 »
Ma io voglio creare un ordine con in dati del cliente, in questo modo, non solo ne tengo traccia ma posso anche generare il riepilogo da inserire nel pacco. Per ottenere questo dovrei registrarmi con i dati del cliente, cioè dovrei fingere di essere in cliente e non mi sembra corretto.

Grazie comunque della risposta
More than beautiful - Oltre la bellezza
www.morethanbeautiful.it

Web Design Bolzano Kreatif