Back to top

Autore Topic: link a pagine html interne???  (Letto 1095 volte)

Offline morgos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
link a pagine html interne???
« il: 22 Gen 2013, 15:25:25 »
buongiorno a tutti! premetto di essrere alle prime armi con il cms....una domanda che volevo fare a chi ovviamente è piu esperto di me...io ho appenna create un mio template personalizzato scritto tutto in html...tutto cio che bisogna inserire per renderlo un template joomla e come inizio e andato tutto ok!
Adesso mi trovo con codesto problema...come si fa a creare dei link interni con navigazione?? inserire nel template details.xml e index.php inserire un foglio di stile dedicato ad un altra pagina del mio sito???
creandone poi un link da menu...prendendo un sito a caso come esempio:

http://www.mitrenetworks.com/        questo e l'URL della homepage
http://www.mitrenetworks.com/company.html    cliccando su azienda..nel menu principale..come si fa a fare questa cosa???

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:link a pagine html interne???
« Risposta #1 il: 24 Gen 2013, 00:18:08 »
ciao
i link li fai dal menù di joomla  per cui il problema non esiste , riguardo ad un link di menù  che richiami una pagina diversa dal tuo template, anche li  non dovresti avere problemi  duplichi il template che hai creato  e lo modifichi  a tuo piacere x il tuo link che abbinerai al secondo template.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline morgos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:link a pagine html interne???
« Risposta #2 il: 19 Mar 2013, 11:20:12 »
scusa l'enorme ritardo nella risposta!!
Diciamo che allora non ero stato molto chiaro a riguardo di quello che volevo fare...la mia domanda adesso e se c'e la possibilita di creare altre pagine non html..ma php...come se fossero template diversi..ma collegati tra loro tramite menu...di modo che io possa inserire moduli anche nelle altre pagine!!!

Web Design Bolzano Kreatif