Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e comincio ringraziano tutti voi per le utilisse imformazioni e per l'ottimo lavoro che svolgete!! Grandi!
Non sono nuovo di joomla e l'idea di un meeting mi sembra davvero favolosa. Per non uscire dal post: faccio parte di una associazione culturale di Venezia e tra le varie attività gestiamo anche uno sportello di consulenza gratuito per associazioni. Quindi in caso servissero info su come poter gestire l'evento con il "cappello" di un'associazione... bè, scrivete.
lancio lì un'idea: un tesseramento soci (a cifra congrua) che copra i costi dell'evento e che inoltre consente - per i fini siae - di portare l'evento da pubblico a privato, con minori costi (siae) e minori problematice legate all'evento pubblico. Se il tutto fosse poi farcito da una news letter o qualcosaltro di aggiuntivo a chi si fa socio credo che nessuno percepirebbe l'idea di "biglietto all'ingresso" ma bensì l'idea di far parte di un gruppo.
Prendetela come un'idea buttata lì, ma ve la scrivo solo perchè ho appunto letto la parola Associazione e da lì la logica soluzione.
Scusate se mi sono intromesso, e intanto grazie di tutto.