Back to top

Autore Topic: [RIDOLTO]Problemi con il comando index.php?option=com_installer&view=manage -  (Letto 2376 volte)

Offline Finvarra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti,
Vengo subito al dunque...
Mi si presenta questo scenario:
accedendo alla pagina di amministrazione "GEstione Estensioni" del mio sito mi si presenta correttamente la pagina di caricamento, dove ho la possibilità di caricare un nuovo pacchetto di installazione e fin qui tutto bene, visto che riesco a portare a termine l'installazione di un nuovo pacchetto...

come provo a passare alla sezione "Gestisci" tramite il pulsante, mi appare una schermata bianca e non mi visualizza nulla... in pratica non riesco più a gestire i pacchetti installati...

Qualcuno ha avuto a che fare con questo problema???
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere???

.../administrator/index.php?option=com_installer&view=manage
« Ultima modifica: 25 Mar 2013, 22:17:42 da Finvarra »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
...

prova ad impostare in configurazione globale--->server-->rapporto errori-->massimo

ricarica la pagina gestione estensioni

e vediamo se riusciamo ad avere qualche dettaglio in più su questo errore

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Finvarra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grandioso suggerimento Hapax... ;D
Non conoscevo questo tipo di rapporto ho risolto brillantemente il problema

Fatal error:  Maximum execution time of 30 seconds exceeded in E:\xampp\htdocs\padmagrahya\libraries\joomla\string\string.php on line 399

E' stato sufficiente mettere mano al php.ini in questo caso e modificare il parametro

max_execution_time = 60

portando il tempo di esecuzione da 30 ( default ) a 60.

Grazie per il tuo supporto...

Se posso approfittare, mi sapresti dire cosa comporta lavorare tenendo questo tipo di configurazione ovvero tenendo settato il rapporto errori come da te suggerito

Web Design Bolzano Kreatif