Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Joomla su dominio non registrato con joomla  (Letto 1225 volte)

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

scusate lo scioglilingua dell'oggetto, ma non volendo citare altri siti commerciali, non sapevo come scrivere; questa mattina ho provato a installare joomla via ftp per un dominio già registrato e acquistato qualche mese fa da un amico.. ma niente, volta caricati i file e richiamando miosito.it per avviare la procedura guidata, mi appare una schermata bianca con questa cosa:

mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;

è possibile che il pacchetto acquistato per registrare il dominio non comprenda né mysql né phpmyadmin? o c'è qualche altro motivo?

grazie :)
« Ultima modifica: 21 Mar 2013, 15:21:09 da Stefiro »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Joomla su dominio non registrato con joomla
« Risposta #1 il: 21 Mar 2013, 14:42:13 »
La prima che hai detto  ;)

Però immagino, pagando, ti migrino l'host a php+mysql  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Joomla su dominio non registrato con joomla
« Risposta #2 il: 21 Mar 2013, 14:47:06 »
Grrrrrrr.... wabboh, tanto vale aspettare questa estate quando scade e migrare portato tutto in regola a joomla.

Mi sa che abbiamo risolto!
Grazie :)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Joomla su dominio non registrato con joomla
« Risposta #3 il: 21 Mar 2013, 15:18:45 »
mettilo [ risolto ] nel titolo del primo post  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Joomla su dominio non registrato con joomla
« Risposta #4 il: 21 Mar 2013, 15:21:34 »
Ops...! Fatto  :)

Web Design Bolzano Kreatif