Back to top

Autore Topic: Problema con i prezzi tra utenti  (Letto 1319 volte)

Offline piddulo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i prezzi tra utenti
« il: 15 Apr 2007, 01:17:42 »
Scusate tutti,
lo sono che sarò ripetitivo con la fatitica domanda fatta da tanti, ma sto impazzendo sul problema.

Ho letto molto il forum, ma la soluzione totale o finale alla fine non la dà nessuno. (almeno per quello che ho letto io).

Il problema è:
Sto ultimando un sito per un negozio di commercio all'ingrosso di materiale informatico, diciamo tutto bene, ma al momento di costruire il gruppo uteni, dove vado a mettere lo sconto o al contrario con il segna negativo vado a mettere l'aggiunta, nel frontend mi riporta solo il prezzo netto del prodotto, senza ne aggiunta o sconto.

La cosa strana è che la prima volta mi ha funzionato, poi sono andato a cambiare il nome del gruppo e........ :'(

Qualcuno sa siutarmi in materia per favore?

Ho letto nel forum che forse avevano fatto una modifica che produce due tipi di listini per prodotto, ma non indicano dove scaricarla.

Prego gli esperti in materia.

Premetto che ho installato da zero, joomla 1.0.12 e dopo ho installato virtuemart 1.0.10 e tutti i suoi componenti.

Grazie
« Ultima modifica: 15 Apr 2007, 01:21:13 da piddulo »

Offline piddulo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con i prezzi tra utenti
« Risposta #1 il: 15 Apr 2007, 18:53:45 »
Ho guardato di tutto, ma secondo me, (sicuramente sarà una cavolata) il problema risale al calcolo matematico che è impostato all'interno di vurtuemart.

Nessuno sa dove poter ritrovare il calcolo che effettua per lo sconto di un determinato gruppo utenti?

ciao

Offline squalodellaversilia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con i prezzi tra utenti
« Risposta #2 il: 18 Apr 2007, 12:27:22 »
Basta che tu assegni lo sconto al gruppo di clienti, questa è facile!!!!!!!! pero' mi raccomando di assicurarti che ti tornino i prezzi, non si sa mai potresti sbagliare alcune forme di sconto. accertati che ti fili tutto liscio

Web Design Bolzano Kreatif