Back to top

Autore Topic: Messaggi Privati  (Letto 1484 volte)

Offline maux77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Messaggi Privati
« il: 15 Apr 2007, 06:40:33 »
Sto facendo un piccolo portale per la mia citta' e ho un grosso problema con i pms!!!... ho provato primezilla, jim, pms, pms pro, e ho anche cercato di scroccare clexus! ghghg... Nessuno di loro mi ha completamente soddisfatto... misssus non e' male ma ha un'interfaccia grafica assurda e conserva troppe cose... mi imballerebboro il server in 2 gg... ora ho su jim che integra perfettamente con joomlaboard, CB e adsmanager.... ma gli mancano due cose ottime di primezilla, e cioe' la notifica dei messiggi e FONDAMENTALE l'autologin dalla mail di notifica!! a propsito ma primezilla come si integra col CB.. ha il link diretto al profilo del mittente??? vi prego se qualcuno puo aiutarmi lo faccia nn ne posso piu' di cambiare i componenti ogni mezzora!!!!!
« Ultima modifica: 15 Apr 2007, 08:35:55 da LucaZone »

nimue

• Visitatore
Re: Messaggi Privati
« Risposta #1 il: 19 Apr 2007, 17:03:45 »
io mi trovo molto bene con uddeim!

Offline maux77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Messaggi Privati
« Risposta #2 il: 23 Apr 2007, 01:03:34 »
Non so nnon l'ho ancora provato perche' mi sto concentrando su altri problemi.... cmq ad oggi ho lasciato jim ed e' abbastanza soddisfacente. Mi piacerebbe avere un sitema di messaggistica alla chatta.it, ma mi accontenterei volentieri almeno dell'autologin per jim esiste una soluzione ?????

Web Design Bolzano Kreatif