Ciao a tutti, è la prima volta nel forum! Sono un appassionato di Joomla, ma non sono un webmaster,tuttavia smanetto non maluccio.
Mi sono trovato nella condizione di dover spostare un mio sito sito costruito con Joomla 1.5.26 da un dominio ".it" allo stesso URL, ma con dominio ".eu", di un Hosting oltrettutto diverso dal primo.
Nella procedura di trasferimento ho fatto backup direttamente dal quadro MySQL, mentre per la parte web ho generato backup del sito tramite componente AKEEBA BACKUP.
Ho trasferito tramite FTP il backup Akeeba, e BK database tramite pannello MySQL, e proceduto all'installazione generata dallo stesso bakcup Akeeba, ma non prima di aver obbligatoriamente modificato il file ".htaccess" in "htaccess.txt" (precedentemente nel backup era in ".htaccess" avendo attivato mod_rewrite nella configurazione) altrimenti non sarebbe comparsa la schermata d'installazione Akeeba.
Risultato:Sito perfettamente on-line, ma con visibilità della homepage. Qualsiasi altra pagina riporta errore 404 - Pagina non trovata.
Dal lato Admin viceversa funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere successo???...Potete cortesemente darmi lumi?!?
Premetto che ho anche resettato il componente sh404SEF.
Grazie anticipatamente!