Back to top
Citazione da: gallus - 18 Apr 2007, 00:51:46Effettivamente non è molto eticoè uno scherzo gallus a parte che non so se lo farò. ho il terrore di toccare il db. per me è come l'orco cattivo. meno lo vedo e meglio mi sento
Effettivamente non è molto etico
Non ti curar di loro
Citazione da: surfbit - 19 Apr 2007, 14:17:03Non ti curar di loro non sono loro è il db che mi preoccupa. gli sto antipatica... non sono riuscita a fare il dump nemmeno dietro dettatura
Citazione da: Kara - 19 Apr 2007, 14:25:06Citazione da: surfbit - 19 Apr 2007, 14:17:03Non ti curar di loro non sono loro è il db che mi preoccupa. gli sto antipatica... non sono riuscita a fare il dump nemmeno dietro dettatura Se non ti senti sicura meglio non toccar
In questo dissento, le proprie paure devono essere prima o poi affrontate Quindi ritengo che se devi familiarizzare con qualcosa l'idea di farlo per uno scherzo è molto bello
L'Eticità della cosa non era comunque per lo scherzo, ma per il suggerirti come farlo in un forum, in un certo senso è come se ti dicessi che in molti casi per crackare un programma è sufficiente individuare nel codice assembler utilizzando un dissassemblatore la stringa di errore richiamata dall'inserimento della pwd errata e poi vedere quale condizione la richiama e ribaltare la clausola... ma io non te lo direi mai come si fanno queste cose... non è giusto p.s informazioni inserite solo a scopo di ricerca e al fine di divertire l'utente, non si risponde dell'utilizzo non legale che si farà di queste informazioni, l'autore del post declina ogni responsabilità
Ke film hai visto Gallus ieri sera
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl