Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problama captcha Core Design plug-Captcha  (Letto 2379 volte)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti ragazzi oggi ho installato questo modulo Core Design Login  per il login sulla pagina http://vetroepoi.altervista.org/ il ho visto che aveva nella demo un plug captcha e mi sono messo a cercare è ho trovato il plag adatto che è questo Core Design plug-Captcha solo che mi da un errore quando compilo il modulo login non mi fa entrare nella pagina ma mi da errore Errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED): Il server ha rifiutato la connessione.
Ora provate anche andate sul sito vetro e poi e in basso dopo le slide  sulla destra ce scritto Core Design Login module
sotto Login cliccate e scrivete
Nome utente:demo
Password:demo
verificate voi stessi e ditemi che devo fare per accedere mi succede solo con questo modulo
« Ultima modifica: 03 Apr 2013, 09:14:23 da dontorus »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:problama captcha Core Design plug-Captcha
« Risposta #1 il: 25 Mar 2013, 20:35:59 »
ciao, molte delle estensioni di quel produttore per funzionare correttamente hanno bisogno del plugin Core Design Scriptegrator, hai provato a vedere nella descrizione se anche questo captcha lo richiede?

edit: sotto la galleria della pagina di download leggo cosi
Citazione
This extensions requires Core Design Scriptegrator plugin!
lo hai installato?

edit2: scusa quale versione di joomla hai? perche questo è il forum della versione 3.x e quelle estensioni sono solo per joomla 2.5 quindi o hai sbagliato forum e dovevi scrivere qui, oppure se hai joomla 3 non le puoi installare
« Ultima modifica: 25 Mar 2013, 20:51:33 da $Red »

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2013, 19:57:32 »
nulla da fare installato ma non ho risolto nulla mi rimada sempre a quella pagina....ho sbagliato la sezione hai ragione io ho joomla 2.5 se gentilmente la puoi spostare nella sezione giusta mi fai un grande favore.grazie ancora spero di risolvere il problema

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2013, 20:14:04 »
Ciao,
sposto il topic nella sezione 2.5!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2013, 20:34:37 »
ciao lo avevo gia notato l'altra sera ma pensavo avessi risolto, l'errore sta nella configurazione del modulo che rimanda ad un link https, devi modificare il modulo e alla voce Encrypt Login Form devi mettere su no penso sia proprio li il problema

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2013, 09:13:56 »
ciao lo avevo gia notato l'altra sera ma pensavo avessi risolto, l'errore sta nella configurazione del modulo che rimanda ad un link https, devi modificare il modulo e alla voce Encrypt Login Form devi mettere su no penso sia proprio li il problema
Si hai ragione ho risolto proprio così grazie

Web Design Bolzano Kreatif