Back to top

Autore Topic: [Risolto] Articoli archiviati.... ma non troppo!  (Letto 1471 volte)

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Articoli archiviati.... ma non troppo!
« il: 26 Mar 2013, 22:02:05 »
Saluti a tutti,

Ieri per impratichirmi ed anche perche gli articoli che avevo inserito per le prove erano relativi all'anno scorso ho provato ad archiviarli e la cosa pareva funzionare a dovere; stranamente oggi aprendo la sezione ho notato che gli articoli che avevo archiviato si vedono sia nella lista degli articoli archiviati che in quella degli articoli pubblicati, chiaro che questo non mi va proprio bene!

ho provato a vedere il sito di amministrazione, ma le notizie archiviate erano comunque presenti nella giusta posizione e gli articoli pubblicati ne comprendevano solo uno, quello nuovo che avevo caricato, lo strano è che questo fenomeno si è manifestato come ho già scritto solo oggi.

C'è qualche taratura nei menu o negli articoli ceh non conosco e che devo impostare?

Ringrazio tutti anticipatamente!
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 22:16:22 da franco_da_vc »
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli archiviati.... ma non troppo!
« Risposta #1 il: 26 Mar 2013, 22:45:03 »
Mi rispondo da solo perchè da quando ho inserito il precedente messaggio è successo qualcosa di nuovo che desidero riportare:

ho provato ad archiviarli e la cosa pareva funzionare a dovere; stranamente oggi aprendo la sezione ho notato che gli articoli che avevo archiviato si vedono sia nella lista degli articoli archiviati che in quella degli articoli pubblicati, chiaro che questo non mi va proprio bene!
...........
lo strano è che questo fenomeno si è manifestato come ho già scritto solo oggi.

Continuando il mio lavoro ho introdotto un nuovo articolo ed appena fatto la situazione ottimale si è ristabilita, che strano! Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ringrazio.
Bye by AFo

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2013, 20:51:35 »
Sono veramente disperato, il meccanismo degli articoli archiviati pare non funzionare nella pagina degli articoli pubblicati continuano a vedersi, anche quelli dell'anno precedente, anche se io, scegliendoli ad uno a uno li ho archiviati, in effetti nella pagina degli articoli archiviati si vedono comunque gli articoli dell'anno precedente.

Unica cosa: non ho messo nel form degli articoli la data di scadenza, può essere che è questo il particolare che mi fa malfunzionare la gestione? C'è qualcuno che sa darmi spiegazioni, o perlomeno sa dirmi dove trovare qualche guida che spieghi questo?

Ringrazio!
Bye by AFo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2013, 20:59:35 »
Forse li vedi perché sei loggato come super user, prova senza loggarti.

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2013, 22:11:01 »
Beh questa non la sapevo!

Grazie Tomtomeght, hai ragione, se mi loggo vedo tutte le notizie se invece non sono loggato vedo solo le notizie non archiviate, come mai un simile meccanismo? Vabbeh! Inserisco il solito risolto e vi ringrazio tutti.

Ciao ciao!
Bye by AFo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Articoli archiviati.... ma non troppo!
« Risposta #5 il: 28 Mar 2013, 22:32:02 »
Un super user ha tutti i poteri, altrimenti che super user sarebbe e quindi vede anche le cose nascoste.  :)

Web Design Bolzano Kreatif