Back to top

Autore Topic: VM 2.0.20b se loggato non vedo il carrello  (Letto 1256 volte)

Offline fabs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
VM 2.0.20b se loggato non vedo il carrello
« il: 26 Mar 2013, 22:45:51 »
Salve, spero vivamente di trovare aiuto. grazie in anticipo.Da quando ho aggiornato alla 2.0.20b (venivo dalla 2.0.18) mi accade una cosa stranissima.Vado sul sito, aggiungo dei prodotti al carrello. E fin qui tutto bene.Vado al checkout, mi loggo dentro con un account da utente registrato (normale) e sparisce tutto. Il sito non si vede più. All'indirizzo della cart www.pianovoiceopera.com/front-page/cart non compare più nulla, solo una pagina bianca senza dare alcun errore. Questo toglie la possibilità a tutti i clienti di poter comprare.La cosa più assurda è che se faccio la stessa cosa ma mi loggo dentro con il mio account da super administrator, il sito funziona perfettamente e conclude la transazione di acquisto su paypal.Ho provato anche con un'altro account da amministratore (non super) e mi fa la stessa cosa, ossia, non si visualizza più nulla, pagina bianca.Sono veramente disperato. Qualcuno ha qualche idea.........Grazie

Offline fabs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:VM 2.0.20b se loggato non vedo il carrello [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 28 Mar 2013, 22:36:48 »
Grazie ugualmente per l'aiuto....anche se nessuno ha partecipato.
Il problema stava nella versione php....utilizzavo la 5.3. Appena switchato a 5.4 tutto è tornato a funzionare regolarmente.
Ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif